100% Italian chicken's guild from Shakes & Fidget - The game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

100% Italian chicken's guild from Shakes & Fidget - The game


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GUERRA TRA GILDE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vitt
Venerabile Pollo di Gomma
Vitt


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 40
Località : Torino (TO)

GUERRA TRA GILDE Empty
MessaggioTitolo: GUERRA TRA GILDE   GUERRA TRA GILDE Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 3:45 pm

GUERRA TRA GILDE

A sinistra tra le icone Sviluppo della gilda e Chat di gilda, ce ne sono altre due: una spada (per attaccare una gilda avversaria) e uno scudo (per difendere la propria gilda dall’attacco di una gilda avversaria).
Il Maestro di Gilda può fare clic sull’icona della spada ogni volta che decide di sferrare un attacco. Gli altri membri possono selezionare l’icona solo dopo che l'ordine di attacco è stato impartito.
L’icona dello scudo può essere utilizzata da tutti i membri della gilda nel momento in cui viene dichiarata guerra alla propria gilda.


L’icona spada ha due funzioni:

- Per il Maestro di Gilda:
Facendo clic sulla spada si accede alla Hall of Fame della gilda. Qui è possibile scegliere un avversario. Le gilde di colore arancione sono già in guerra e non possono essere attaccate. Dopo aver visitato la pagina della gilda dell'avversario prescelto; fai clic nuovamente sulla spada per sferrare l’attacco.

- Per gli altri membri della gilda:
Sotto la descrizione della gilda sono indicate la data e l’ora dell'attacco. L'attacco avviene 10 ore dopo la dichiarazione di guerra. Per partecipare alla guerra (e unirti ai tuoi compagni), fai clic sull’icona della spada. Potrai partecipare alla battaglia solo dopo aver fatto clic su questa icona.

L'icona scudo:

Quando la gilda riceve una dichiarazione di guerra, il momento dell'attacco appare al di sotto della descrizione della gilda. Nel lasso di tempo che precede l'attacco (ovvero 10 ore) tutti i membri della gilda possono arruolarsi per fare parte della difesa facendo clic sullo scudo. Tutti i membri della gilda partecipano alla guerra. I giocatori che si sono arruolati per la difesa combattono con il 100% dei loro Punti Vita, tutti gli altri con il 50%.

I colori dei membri della gilda:

1) Se la gilda non è in guerra, valgono i seguenti colori:

grigio – trasparente: membro invitato
giallo scuro: membro attivo, attualmente offline
oro: membro attivo, attualmente online

2) Se la gilda è in guerra, valgono i seguenti colori:

rosso scuro – trasparente: membro invitato
rosso scuro: membro attivo, attualmente offline e non arruolato per la guerra
rosso chiaro: membro attivo, attualmente online e non arruolato per la guerra
giallo scuro: membro attivo, attualmente offline e arruolato per la guerra
oro: membro attivo, attualmente online e arruolato per la guerra

Informazioni generali:

L’ora e la data dell'attacco vengono notificate a entrambe le gilde. Allo stesso modo è possibile vedere nella lista dei membri coloro che si sono "arruolati" per la guerra (caratterizzati da un colore particolare e visibili passando sul loro nome con il puntatore del mouse).

Nel lasso di tempo che precede la battaglia (dieci ore), una gilda che ha dichiarato guerra non può attaccarne anche un'altra e la gilda che è stata attaccata non può essere attaccata da nessun altro.
Tuttavia la gilda che ha dichiarato guerra può essere a sua volta attaccata da un'altra gilda e la gilda attaccata può dichiarare guerra a un'altra gilda. In breve: una gilda può attaccare ed essere attaccata contemporaneamente da una sola gilda.

Costi della guerra tra gilde: (vedi COSTI DELLA GUERRA)

La guerra non porta mai vantaggi. Ogni attacco ha un costo che sarà pagato con l'oro presente nella tesoreria di gilda. I costi dell'attacco dipenderanno dal livello della "Fortezza" della gilda che attacca.
Durante il gioco, il Maestro di Gilda può verificare i costi dell'attacco spostando il puntatore del mouse sull’icona della spada nella finestra della gilda avversaria.

Se l'attacco è stato ordinato ed è giunto il momento di sferrarlo (sono trascorse dieci ore), la guerra può iniziare. Ogni round vede scendere in campo un guerriero per ogni gilda.
L'ordine dei guerrieri dipende dal livello del giocatore. Più alto è il livello del guerriero partecipante, più tardi verrà per lui il momento di scendere in campo.
Il vincitore di ogni round combatte contro l'avversario successivo della gilda avversaria sfruttando i rimanenti punti vita.
La battaglia termina quando una gilda ha esaurito i propri guerrieri.

L’animazione della battaglia può essere saltata facendo clic su "Salta". Così facendo apparirà direttamente la schermata finale con il risultato della battaglia. Ogni membro di una gilda potrà vedere la battaglia solo una volta (facendo clic su "Gilda"). Se, tuttavia, al momento dello scoppio della battaglia ci si trova già nella finestra della gilda, l’animazione della battaglia partirà automaticamente.

Vittoria della guerra:

Per l'aggressore: se vince l'aggressore ci sono in palio Punti Onore (a seconda della differenza di onore delle gilde). Inoltre per ogni combattente sono in palio Punti Esperienza. Il numero di Punti Esperienza dipende dall'onore della gilda avversaria. Se l'aggressore perde la guerra, la gilda perde Punti Onore.

Per il difensore: se la gilda respinge un attacco con successo, ottiene Punti Onore (a seconda della differenza di onore delle gilde). Se il difensore perde la guerra, la gilda perde onore.

Dopo la guerra:

Dopo la guerra la gilda necessita di una pausa di 90 minuti. Solo dopo questi 90 minuti è possibile dichiarare guerra a un'altra gilda.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/vittorio_gazzera
 
GUERRA TRA GILDE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSTI DELLA GUERRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
100% Italian chicken's guild from Shakes & Fidget - The game :: Game :: Regolamento & manuale-
Vai verso: